Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

04/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato sventa furto di prodotti igienizzanti presso supermercato di Pescara

La scorsa notte equipaggi della Squadra Volante hanno individuato, in via Tiburtina a Pescara, due uomini T.A. italiano e M.L.G. romeno, mentre trasportavano, in sella a 2 biciclette, una grande quantità di prodotti igienizzanti per superfici ed ambiente.

Da immediati accertamenti è emerso che tali prodotti erano stati appena asportati dal vicino magazzino del Carrefour, in cui si erano introdotti scavalcando e danneggiando con un coltello una rete di recinzione. I prodotti, del valore complessivo di euro 350, sono stati restituiti all’esercente, mentre gli autori del furto sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso; il romeno è stato altresì denunciato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza ed oltraggio a P.U.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”