Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

La protezione civile di Vasto recupera porta candele e piccoli oggetti trafugati nelle chiese

30/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
La protezione civile di Vasto recupera porta candele e piccoli oggetti trafugati nelle chiese

I ladri, ancora ignoti,dopo vere svuotato i contenitori delle offerte si sono sbarazzati del materiali gettandoli nell'ambiente

Oltre al furto sacrilego in chiesa, compiuto solo per rubare il contenuto delle cassette con le offerte dei fedeli, hanno commesso anche un danno ambientale gli ignoti ladri che hanno rubato i candelieri per ceri votivi e altri piccoli oggetti nelle chiese della città.

Sui furti compiuti  indagano i carabinieri della compagnia di Vasto. Stamane i volontari della Protezione civile di Vasto hanno recuperato, su richiesta del comando dei Militari dell'Arma, alcune delle attrezzature trafugate. I balordi si sono sbarazzati del materiale  gettandolo nel torrente Lebba. Non è stato semplice per i volontari della protezione civile prelevare gli oggetti dal corso d'acqua.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto furti

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.