Marted 03 Dicembre 2024

Cronaca

Lanciano, al via mercoledì 13 novembre i lavori di manutenzione straordinaria del ponte di Torre Marino

09/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, al via mercoledì 13 novembre i lavori di manutenzione straordinaria del ponte di Torre Marino

La strada resterà totalmente chiusa al traffico per sei mesi

 

Inizieranno mercoledì prossimo, 13 novembre, i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Torre Marino a Lanciano, che comporteranno la chiusura totale al traffico della strada comunale per circa sei mesi, fino all’8 marzo 2025. Lo hanno comunicato il sindaco Filippo Paolini e l’assessore all'assetto del territorio, alla mobilità e al traffico Paolo Bomba, che si scusano con i cittadini per i disagi e li invitano  a utilizzare percorsi alternativi. 

I lavori interesseranno il ponte lungo la strada comunale Torre Marino, vicino al cavalcavia ferroviario di Sant’Anna, che sarà oggetto di demolizione e ricostruzione. Per tali lavori il comune di Lanciano ha ottenuto un finanziamento di 780mila da parte della Regione Abruzzo.  

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In merito alla vicenda sollevata dal Sindaco di Sant'Eusanio del Sangro per la dimissione di un cittadino indiano che si era ustionato, il Direttore del Pronto Soccorso di Lanciano Nicoletta Fini chiarisce l'accaduto.

Domani si conosceranno gli esiti dei prelievi fatti dall’azienda sanitaria e dalla Sasi. Resta il divieto di utilizzo della risorsa idrica, ma “la puzza di gasolio” non c’è più.

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale