Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, al via mercoledì 13 novembre i lavori di manutenzione straordinaria del ponte di Torre Marino

09/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, al via mercoledì 13 novembre i lavori di manutenzione straordinaria del ponte di Torre Marino

La strada resterà totalmente chiusa al traffico per sei mesi

 

Inizieranno mercoledì prossimo, 13 novembre, i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Torre Marino a Lanciano, che comporteranno la chiusura totale al traffico della strada comunale per circa sei mesi, fino all’8 marzo 2025. Lo hanno comunicato il sindaco Filippo Paolini e l’assessore all'assetto del territorio, alla mobilità e al traffico Paolo Bomba, che si scusano con i cittadini per i disagi e li invitano  a utilizzare percorsi alternativi. 

I lavori interesseranno il ponte lungo la strada comunale Torre Marino, vicino al cavalcavia ferroviario di Sant’Anna, che sarà oggetto di demolizione e ricostruzione. Per tali lavori il comune di Lanciano ha ottenuto un finanziamento di 780mila da parte della Regione Abruzzo.  

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.