Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, si toglie la vita un giovane e stimato avvocato

27/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, si toglie la vita un giovane e stimato avvocato

Giacomo Nicolucci, 46 anni, noto avvocato del foro di Lanciano, si è suicidato in casa con un colpo di pistola, arma che l’uomo deteneva regolarmente.

La tragedia è avvenuta stamane, intorno alle 10, nell’abitazione in via Martiri sei ottobre dove il legale abitava con la moglie. Ignote le cause che hanno spinto Giacomo Nicolucci a compiere l’insano gesto. Sul luogo della tragedia il Pm Francesco Carusi ed i Carabinieri dell’Arma di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale