Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, si toglie la vita un giovane e stimato avvocato

27/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, si toglie la vita un giovane e stimato avvocato

Giacomo Nicolucci, 46 anni, noto avvocato del foro di Lanciano, si è suicidato in casa con un colpo di pistola, arma che l’uomo deteneva regolarmente.

La tragedia è avvenuta stamane, intorno alle 10, nell’abitazione in via Martiri sei ottobre dove il legale abitava con la moglie. Ignote le cause che hanno spinto Giacomo Nicolucci a compiere l’insano gesto. Sul luogo della tragedia il Pm Francesco Carusi ed i Carabinieri dell’Arma di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".