Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

MACERATA:Operazione China Factory della Gdf,denunce anche a Giulianova

26/01/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

26 gennaio 2014. I finanzieri della Compagnia di Macerata, nel corso dell’operazione denominata “China factory”, hanno sequestrato oltre 200.000 articoli recanti la falsa indicazione del “Made in Italy”, scoperto un’evasione fiscale di circa 20 milioni di euro, con violazioni all’iva per circa 5,5 milioni e sui dazi doganali per circa 300 mila euro; constatate, altresì, violazioni alla normativa antiriciclaggio per circa 3,5 milioni di euro e denunciate 6 persone. Disposto dalla Procura della Repubblica di Macerata il sequestro per equivalente dei beni per oltre 4,5 milioni di euro complessivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale