Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

MACERATA:Operazione China Factory della Gdf,denunce anche a Giulianova

26/01/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

26 gennaio 2014. I finanzieri della Compagnia di Macerata, nel corso dell’operazione denominata “China factory”, hanno sequestrato oltre 200.000 articoli recanti la falsa indicazione del “Made in Italy”, scoperto un’evasione fiscale di circa 20 milioni di euro, con violazioni all’iva per circa 5,5 milioni e sui dazi doganali per circa 300 mila euro; constatate, altresì, violazioni alla normativa antiriciclaggio per circa 3,5 milioni di euro e denunciate 6 persone. Disposto dalla Procura della Repubblica di Macerata il sequestro per equivalente dei beni per oltre 4,5 milioni di euro complessivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti