Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Montesilvano, aveva in casa 200 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri

04/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, aveva in casa 200 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri

L'uomo si trovava agli arresti domiciliari per droga e nel blitz dei militari dell'Arma è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano hanno tratto in arresto un cittadino montesilvanese già ristretto agli arresti domiciliari perchè trovato in possesso di sostanza stupefacente di vario tipo.

Nell’ambito dei servizi antidroga, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, i militari hanno effettuato uno specifico controllo nell’abitazione dell'uomo scovando 200 gr di hashish e circa 10 gr di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Per tali motivi è stata informata l’autorità giudiziaria che, rilevate le condotte delittuose, in considerazione della personalità dell’imputato, ha disposto la traduzione in carcere del montesilvanese. Sempre nella giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Montesilvano, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Pescara hanno tratto in arresto un altro cittadino di Montesilvano già sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento scaturisce delle accertate trasgressioni alle prescrizioni imposte compiute dal soggetto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.