Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Operazione antidroga a Lanciano, 16 ordinanze di custodia

14/06/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Operazione antidroga della Polizia a Lanciano, con 16 ordinanze di custodia cautelare, di cui undici in carcere, emesse dal gip Massimo Canosa. Il blitz è iniziato alle 5, con elicotteri a supporto di centinaia di uomini impiegati.

 

I termini dell'inchiesta saranno illustrati alle ore 11:00 in conferenza stampa, presso la Procura di Lanciano, dal procuratore facente funzioni Rosaria Vecchi.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.