Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Organizza una serata musicale senza rispettare la licenza, denunciato il gestore di un bar di Ortona

13/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Organizza una serata musicale senza rispettare la licenza, denunciato il gestore di un bar di Ortona

foto di archivio

I carabinieri della compagnia di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti il gestore di un bar per inosservanza della licenza rilasciata dal sindaco.

I carabinieri hanno eseguito le verifiche di routine ed hanno accertato che l'evento era stato organizzato in difformità della licenza in quanto era stato installato sulla pubblica via un traliccio con luci e casse audio che ostacolava il transito dei veicoli. Oltre all'installazione non autorizzata, i carabinieri hanno accertato che l'evento era andato avanti fino a notte inoltrata ben oltre l'orario entro il quale, in forza dell'autorizzazione concessa, la musica si sarebbe dovuta spegnere anche per non arrecare disturbo alle persone che abitano nell'area attorno al bar.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.