Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Organizza una serata musicale senza rispettare la licenza, denunciato il gestore di un bar di Ortona

13/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Organizza una serata musicale senza rispettare la licenza, denunciato il gestore di un bar di Ortona

foto di archivio

I carabinieri della compagnia di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti il gestore di un bar per inosservanza della licenza rilasciata dal sindaco.

I carabinieri hanno eseguito le verifiche di routine ed hanno accertato che l'evento era stato organizzato in difformità della licenza in quanto era stato installato sulla pubblica via un traliccio con luci e casse audio che ostacolava il transito dei veicoli. Oltre all'installazione non autorizzata, i carabinieri hanno accertato che l'evento era andato avanti fino a notte inoltrata ben oltre l'orario entro il quale, in forza dell'autorizzazione concessa, la musica si sarebbe dovuta spegnere anche per non arrecare disturbo alle persone che abitano nell'area attorno al bar.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale