Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, incidente a Caldari, giovane alla guida del mezzo trovato positivo ad alcoltest e stupefacenti, feriti tre ragazzi a bordo, uno è grave

16/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, incidente a Caldari, giovane alla guida del mezzo trovato positivo ad alcoltest e stupefacenti, feriti tre ragazzi a bordo, uno è grave

La Fiat Bravo guidata da un 23enne residente in provincia è fuoriuscita dalla sede stradale e si è schiantata contro un muretto laterale.

Incidente stradale la scorsa notte lungo la Maruccina in località Caldari nel territorio di Ortona. Una Fiat Bravo guidata da un 23enne residente in provincia è fuoriuscita dalla sede stradale e si è schiantata contro un muretto laterale.

A bordo c'erano anche un ragazzo e due ragazze poco più che ventenni che sono rimasti feriti, uno di loro versa in gravi condizioni. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali di Lanciano e Chieti.

Il conducente è risultato positivo agli accertamenti su alcolemia e stupefacenti e denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti e lesioni stradali gravissime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ortona, i carabinieri della stazione di Ortona supportati da quelli di Fossacesia. L'auto è stata posta sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.