Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, incidente a Caldari, giovane alla guida del mezzo trovato positivo ad alcoltest e stupefacenti, feriti tre ragazzi a bordo, uno è grave

16/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, incidente a Caldari, giovane alla guida del mezzo trovato positivo ad alcoltest e stupefacenti, feriti tre ragazzi a bordo, uno è grave

La Fiat Bravo guidata da un 23enne residente in provincia è fuoriuscita dalla sede stradale e si è schiantata contro un muretto laterale.

Incidente stradale la scorsa notte lungo la Maruccina in località Caldari nel territorio di Ortona. Una Fiat Bravo guidata da un 23enne residente in provincia è fuoriuscita dalla sede stradale e si è schiantata contro un muretto laterale.

A bordo c'erano anche un ragazzo e due ragazze poco più che ventenni che sono rimasti feriti, uno di loro versa in gravi condizioni. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali di Lanciano e Chieti.

Il conducente è risultato positivo agli accertamenti su alcolemia e stupefacenti e denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti e lesioni stradali gravissime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ortona, i carabinieri della stazione di Ortona supportati da quelli di Fossacesia. L'auto è stata posta sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale