Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, consegnava droga a domicilio, arrestato un 31enne

05/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, consegnava droga a domicilio, arrestato un 31enne

Nel corso dell’operazione interforze ad alto impatto di ieri, la Squadra Mobile ha arrestato un pescarese di 31 anni, incensurato che, approfittando della sua attività lavorativa di food-delivery, consegnava droga a domicilio.

Il giovane senza precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 4 etti di marijuana, un etto di hashish e un bilancino elettronico di precisione funzionante, rinvenuti a seguito di perquisizione locale eseguita all’interno di un magazzino di pertinenza dell’abitazione, occultati all’interno del bauletto dello scooter con il quale effettuava l’attività di consegna a domicilio. Questa mattina, il Giudice del Tribunale di Pescara, dopo aver convalidato l’arresto, ha adottato nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.