Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, domani i funerali del finanziere morto in un incidente stradale mercoledi scorso

30/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, domani i funerali del finanziere morto in un incidente stradale mercoledi scorso

Immenso il dolore per la morte di un rappresentante della Fiamme gialle molto stimato e un uomo che amava e difendeva gli animali con tutte le sue forze

Saranno celebrati domani i funerali di Gianfranco Bellini, il Vice Brigadiere di 54 anni che ha perso la vita mercoledì scorso in un incidente stradale avvenuto sull'asse attrezzato di Pescara.

L'uomo si stava dirigendo al lavoro, nella sede del comando provinciale della Guardia di Finanza, quando ha perso il controllo della sua moto,una Suzuki 600, finendo contro il guardrail. Fatale sarebbe stata la presenza di un bullone che sporgeva dalla barriera stradale e che avrebbe provocato la rottura del casco e il ferimento del finanziere per il quale non c'è stato scampo. Immenso il dolore dei famigliari del 54enne, che lascia tre figli, di amici e colleghi e di tutte le associazioni del territorio legate al mondo degli animali che lo conoscevano e gli volevano bene, il finanziere era un appassionata guardia zoofila, volontario nel canile di Pescara e sempre attento a diffondere buone prassi per il rispetto degli animali. I funerali saranno celebrati alle ore 15:00 di domani 01 dicembre 2019, nella Basilica “Madonna dei sette dolori” di Pescara.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.