Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, Incendio in cabina elettrica Enel in via Tirino a Pescara, migliaia senza energia

03/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, Incendio in cabina elettrica Enel in via Tirino a Pescara, migliaia senza energia

Rogo domato dai Vigili del Fuoco e utenze riattivate.

Disagi, in tarda mattinata, a Pescara, per l'incendio di una cabina primaria di distribuzione elettrica che si trova nella zona Sud della città, nell'area di via Tirino.

Migliaia le utenze disalimentate a causa del rogo, non solo nel capoluogo adriatico, ma anche nei comuni limitrofi, come Francavilla al Mare (Chieti) e Torrevecchia Teatina (Chieti), San Giovanni Teatino.

L'emergenza è rientrata rapidamente grazie a manovre di telecontrollo da parte dei tecnici di e-Distribuzione, che hanno consentito di ripristinare il servizio. Il rogo è stato già domato dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche Polizia di Stato e Polizia municipale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.