Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, Incendio in un casolare in viale Riviera nord diventato rifugio di senzatetto

17/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, Incendio in un casolare in viale Riviera nord diventato rifugio di senzatetto

Sono occorse alcune ore ai vigili del fuoco per domare il rogo, divampato per cause ancora da chiarire.

Un incendio è divampato stamane, intorno alle 4.30,  in un casolare in viale Riviera nord a Pescara. La casa abbandonata era spesso occupata da senzatetto e immigrati. Ricevuto l'allarme sul posto sono arrivate quattro squadre dei vigili del fuoco oltre alle forze dell'ordine. Tutte le persone che si trovavano sia nel casolare che nei dintorni sono state subito evacuate. Non ci sono stati feriti o intossicati. Il rogo è stato domato dono alcune ore. Indagini sono in corso per chiarire le cause e soprattutto se sia stato doloso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale