Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, Incendio in un casolare in viale Riviera nord diventato rifugio di senzatetto

17/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, Incendio in un casolare in viale Riviera nord diventato rifugio di senzatetto

Sono occorse alcune ore ai vigili del fuoco per domare il rogo, divampato per cause ancora da chiarire.

Un incendio è divampato stamane, intorno alle 4.30,  in un casolare in viale Riviera nord a Pescara. La casa abbandonata era spesso occupata da senzatetto e immigrati. Ricevuto l'allarme sul posto sono arrivate quattro squadre dei vigili del fuoco oltre alle forze dell'ordine. Tutte le persone che si trovavano sia nel casolare che nei dintorni sono state subito evacuate. Non ci sono stati feriti o intossicati. Il rogo è stato domato dono alcune ore. Indagini sono in corso per chiarire le cause e soprattutto se sia stato doloso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.