Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, la protesta contro il green pass obbligatorio

24/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

La manifestazione in piazza della Rinascita per dire no alla certificazione obbligatoria imposta ieri dal governo italiano e prevista a partire dal prossimo 6 agosto

Anche a Pescara la protesta contro il green pass obbligatorio e la dittatura sanitaria.

La manifestazione ha visto scendere in piazza numerosissime persone fortemente contrarie alla certificazione obbligatoria imposta dal governo italiano e prevista a partire dal prossimo 6 agosto. Il corteo, partito dalle 17.30 da piazza della Rinascita, si è poi diretto verso il lungomare nord, percorrendo corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele II.

I manifestanti hanno percorso le strade del centro della città adriatica urlando in coro "No green pass, no green pass". Numerosi anche i cartelli esposti come "La libertà è inviolabile" e "No apartheid". A vigilare sulle varie fasi della manifestazione affinchè la protesta non degenerasse, le forze dell'ordine, in particolare la polizia alla presenza del questore. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock