Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Pescocostanzo, arrestati due giovani trovati in possesso di 150 grammi di hashish

26/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescocostanzo, arrestati due giovani trovati in possesso di 150 grammi di hashish

La loro abitazione temporanea era diventata luogo di rifornimento di droga

Con l’inizio della stagione estiva e l’aumento dei turisti nel comprensorio montano, sono stati intensificati i controlli da parte della Compagnia di Castel di Sangro.

Durante un servizio antidroga, i militari della stazione di Pescocostanzo hanno identificato la presunta fonte di smercio di droghe leggere, effettuando un’irruzione nel domicilio di due giovani di 28 anni, M.O.M. e L.J., provenienti da fuori regione. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 150 grammi di hashish destinati alla vendita. Entrambi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e posti agli arresti domiciliari. Le indagini proseguiranno per confermare gli elementi raccolti, mentre nelle prossime ore i due giovani compariranno davanti al gip del tribunale di Sulmona per l’udienza di convalida dell’arresto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.