Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Pianella, nonostante il divieto di avvicinamento continua a vessare i genitori, arrestato dai carabinieri

20/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pianella, nonostante il divieto di avvicinamento continua a vessare i genitori, arrestato dai carabinieri

L'uomo il 24 febbraio scorso aveva minacciato e scaraventato in terra la mamma per poi asportare il registratore di cassa del loro esercizio commerciale

I Carabinieri della Stazione di Pianella hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pescara, un 36enne del piccolo centro del pescarese, reo di aver continuamente vessato i propri genitori nonostante già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora in Pianella e di avvicinamento alle vittime.

Il provvedimento restrittivo odierno scaturisce da un primo arresto, eseguito dagli stessi Militari dell'Armala sera del 24 febbraio scorso, quando l’uomo, facendo accesso all’interno dell’esercizio commerciale di famiglia, dopo aver minacciato la madre ed averla scaraventata a terra, ha tentato di asportare il registratore di cassa contenente l’incasso della giornata. Dopo la convalida dell’arresto, l’indagato è stato sottoposto al divieto di dimora in Pianella e di avvicinamento ai genitori ma, non curante del provvedimento, ha continuato a presentarsi sotto casa dei propri genitori.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.