Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Rapina ai danni della Antica gioielleria Carabba di Lanciano in piazza Plebiscito

11/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Rapina ai danni della Antica gioielleria Carabba di Lanciano in piazza Plebiscito

il colpo è avvenuto questa sera intorno alle 18.30. I banditi, avrebbero anche malmenato la proprietaria facendosi consegnare tutti i gioielli della cassaforte.

Sono entrati nella gioielleria in piazza Plebiscito e minacciando la proprietaria, Francesca Carabba, avrebbero portato via tutti i preziosi contenuti nella cassaforte. Poi hanno chiuso la donna in bagno e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. E' questa una prima sommaria ricostruzione della rapina messa a segno questa sera, intorno alle 18.30,  ai danni dell'Antica gioielleria Carabba, in pieno centro, alla fine delle scalette di piazza Plebiscito che conducono a piazza Garibaldi. Sono ancora sul posto le forze dell'ordine, Carabinieri e Polizia che stanno ascoltando la proprietaria, moglie del sindaco di Frisa Nicola Labbrozzi, ancora sotto shock per quanto accaduto, per tentare di carpire elementi utili che possano far risalire alla banda, sembra due uomini ed una donna. Importante sarà l'esame delle riprese delle telecamere a circuito chiuso presenti sia nella gioelleria che nelle zone limitrofe.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.