Venerdì 29 Novembre 2024

Cronaca

Rissa in centro a L'Aquila, provvidenziale intervento della Polizia di Stato

16/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rissa in centro a L'Aquila, provvidenziale intervento della Polizia di Stato

La scorsa notte il personale della Squadra Volante è intervenuto, nei pressi della Fontana Luminosa, a seguito di una comunicazione alla Sala Operativa che segnalava una lite animata tra un paio di giovani.

Gli agenti, prontamente intervenuti, dopo aver placato gli animi e provveduto a prestare soccorso ai ragazzi coinvolti, hanno subito cercato di ricostruire i fatti ascoltando le persone presenti sul posto.

Dall’attività effettuata è emerso che cinque ragazzi, a vario titolo, hanno iniziato una discussione per futili motivi, poi degenerata in una rissa, nella quale sono rimasti feriti due giovani, uno dei quali è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del locale nosocomio.

L’attività svolta dagli agenti ha pertanto consentito di risalire all’individuazione dei partecipanti alla rissa che, vista la gravità dei fatti e i futili motivi, nonché la personalità di alcuni di loro, gravati da precedenti di polizia, saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR