Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Ritrovato senza vita il corpo del giovane disperso sul Gran Sasso

01/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Ritrovato senza vita il corpo del giovane disperso sul Gran Sasso

Il corpo senza vita di Matteo Martellini di Città Sant'Angelo, disperso da 36 ore sul Gran Sasso, è stato ritrovato da una squadra di tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo sul versante Sud-Ovest del monte Camicia, in un piccolo canale parallelo al sentiero del Centenario a 2200 m s.l.m.

È stato trovato privo di vita in un crepaccio Matteo Martellini, il 37enne di Città Sant'Angelo disperso da venerdi scorso  sul Gran Sasso. A trovarlo con il supporto della squadra da terra e del tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino e Speleologico, l'elicottero del 118 dell'Aquila che stanno  provvedendo al recupero della salma che verrà elitrasportata all'obitorio dell'ospedale San Salvatore. Presente sul luogo anche il sindaco di Città Sant'Angelo, che dal centro di coordinamento di Campo Imperatore, sta seguendo da questa mattina le operazioni di ricerca e recupero. Matteo era un grande sportivo, amante della montagna e della natura. La notizia della sua morte ha sconvolto l'intera città e tutti suoi amici e conoscenti. Immenso il dolore della famiglia che da venerdi era in pena e sperava che fosse salvo, purtoppo il triste epilogo. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.