Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente in A14 tra svincolo Vasto Nord-Casalbordino e Val di Sangro

25/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente in A14 tra svincolo Vasto Nord-Casalbordino e Val di Sangro

Incidente lungo l'autostrada A14 tra Vasto Nord e Val di Sangro, coinvolte 6 auto e un autobus

Incidente stradale al km 436 della Autostrada A 14 nei pressi dell’uscita Casalbordino Vasto nord, in direzione nord. Una persona è rimasta lievemente ferita ad un braccio. Sul posto la polizia stradale di Vasto sud per i rilievi.

Tanti i km di coda che si sono creati tra l’altro in una giornata da bollino rosso a causa del controesodo dei villeggianti di ritorno dalle vacanze. Ma in questi minuti gli agenti stanno provvedendo alla riapertura del tratto stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.