Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Incidente in A14 tra svincolo Vasto Nord-Casalbordino e Val di Sangro

25/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente in A14 tra svincolo Vasto Nord-Casalbordino e Val di Sangro

Incidente lungo l'autostrada A14 tra Vasto Nord e Val di Sangro, coinvolte 6 auto e un autobus

Incidente stradale al km 436 della Autostrada A 14 nei pressi dell’uscita Casalbordino Vasto nord, in direzione nord. Una persona è rimasta lievemente ferita ad un braccio. Sul posto la polizia stradale di Vasto sud per i rilievi.

Tanti i km di coda che si sono creati tra l’altro in una giornata da bollino rosso a causa del controesodo dei villeggianti di ritorno dalle vacanze. Ma in questi minuti gli agenti stanno provvedendo alla riapertura del tratto stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale