Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Ronzano di Castel Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ronzano di Castel  Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

Il conducente del mezzo non è riuscito ad evitare il violento impatto.

Una bambina di 9 anni è in gravi condizioni all'ospedale Mazzini di Teramo dopo un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri vicino alla chiesa di Santa Maria di Ronzano Castel Castagna in provincia di Teramo.

La bambina, in bicicletta su un tratto in pendenza, ha colpito una Fiat Punto nonostante i tentativi del conducente di evitarla. Ha riportato un trauma cranico importante. Soccorsa immediatamente, è stata trasportata d'urgenza in Eliambulanza all'ospedale, dove è in prognosi riservata. La bimba potrebbe essere trasferita all'ospedale di Ancona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.