Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Ronzano di Castel Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ronzano di Castel  Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

Il conducente del mezzo non è riuscito ad evitare il violento impatto.

Una bambina di 9 anni è in gravi condizioni all'ospedale Mazzini di Teramo dopo un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri vicino alla chiesa di Santa Maria di Ronzano Castel Castagna in provincia di Teramo.

La bambina, in bicicletta su un tratto in pendenza, ha colpito una Fiat Punto nonostante i tentativi del conducente di evitarla. Ha riportato un trauma cranico importante. Soccorsa immediatamente, è stata trasportata d'urgenza in Eliambulanza all'ospedale, dove è in prognosi riservata. La bimba potrebbe essere trasferita all'ospedale di Ancona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.