Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Ronzano di Castel Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ronzano di Castel  Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

Il conducente del mezzo non è riuscito ad evitare il violento impatto.

Una bambina di 9 anni è in gravi condizioni all'ospedale Mazzini di Teramo dopo un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri vicino alla chiesa di Santa Maria di Ronzano Castel Castagna in provincia di Teramo.

La bambina, in bicicletta su un tratto in pendenza, ha colpito una Fiat Punto nonostante i tentativi del conducente di evitarla. Ha riportato un trauma cranico importante. Soccorsa immediatamente, è stata trasportata d'urgenza in Eliambulanza all'ospedale, dove è in prognosi riservata. La bimba potrebbe essere trasferita all'ospedale di Ancona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.