Domenica 06 Ottobre 2024

Cronaca

San Vito Chietino, terribile incidente stradale sulla Provinciale 82 Lanciano-San Vito Chietino, in località Ruvo dello Zucchero

04/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, terribile incidente stradale sulla Provinciale 82 Lanciano-San Vito Chietino, in località Ruvo dello Zucchero

A causa dello scontro frontale tra due auto, uno dei mezzi ha preso fuoco.

Terribile incidente stradale sulla provinciale 82 Lanciano - San Vito chietino, in particolare in località Ruvo dello Zucchero in territorio di San Vito Chietino. A causa dello scontro frontale tra due auto, uno dei mezzi ha preso fuoco. Una persona è rimasta ferita gravemente ed è stato chiesto l’intervento di un elisoccorso, la persona è stata quindi stabilizzata sul posto dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale a Chieti. Le fiamme dell’auto sono state spente dai vigili del fuoco, sono in corso i rilievi delle forze dell’ordine e le operazioni di ripristino e messa in sicurezza della strada che è stata chiusa con la deviazione delle auto da parte della Polizia municipale. I rilievi vengono eseguiti dai Carabinieri.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Vito Chietino

Potrebbero interessarti

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, hanno tratto in arresto per detenzione illegale di materiale esplodente un giovane trentaduenne del luogo.

Due anziani feriti in codice rosso dopo uscita di strada.

La Asl ha disposto campionamenti su prodotti ortofrutticoli raccolti in zona per verificare eventuali contaminazioni. Verranno eseguiti in aree prossime al luogo dell’incendio, concentrate principalmente sul territorio di Chieti, e non a San Giovanni Teatino.

Le analisi dell'ARTA sul sito dell'incendio, riguardanti suolo e acque, sono in corso per verificare possibili contaminazioni. I risultati sulle acque di spegnimento saranno disponibili prossimamente, ma i dati preliminari confermano una buona qualità dell'aria.