Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Sant’Eusanio Forconese, si cerca una persona scomparsa

11/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono in corso da ieri notte le ricerche da parte del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo di una donna scomparsa di 75 anni e residente a Casentino, frazione del comune di Sant’Eusanio Forconese (Aq).

I tecnici del Cnsas, seguendo la traccia segnata dall’unità cinofila molecolare, nella scorsa notte hanno battuto la strada che collega Casentino a Fossa e che d’abitudine la donna, stando a quanto riferito dai familiari, era solita percorrere a piedi. Nella mattinata di oggi si stanno invece ispezionando le zone nei dintorni dei due paesi. Sono presenti sul luogo anche i Carabinieri, la Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.

Aggiornamento la donna è stata trovata in una dolina 

https://www.abruzzoinvideo.tv/cronaca/sant-rsquo-eusanio-forconese-trovata-la-donna-dispersa-da-ieri-si-trova-in-una-dolina-it119445__a34321.html

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock