Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Sasi, in corso lavori urgenti di riparazione Acquedotto Verde fino a stanotte 18 comuni del chietino senza acqua

18/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

L'Intervento urgente di Riparazione Acquedotto Verde nella tratta Casoli - Scerni – Vasto – nel comune di Archi (CH) prevede lavori nella condotta principale località Sant'Amico.

Dalla scorsa notte è in corso,da parte del personale della Sasi, un intervento urgente di Riparazione dell'Acquedotto Verde - Tratta Casoli - Scerni – Vasto – nel comune di Archi (CH)

L'ente comunica che per eseguire i lavori di riparazione della condotta principale, in località Sant'Amico, nel comune di Archi, è stato necessario sospendere dalle ore 01:00 di oggi 18.11.2021 fino alle ore notturne, la normale fornitura idrica. Questi i comuni interessati.

ALTINO ARCHI per gli utenti di Piane d’Archi

ATESSA per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona industriale, Acquaviva, Piana la Fara

CASALBORDINO

CASOLI per gli utenti di Colle Marco

CUPELLO

FURCI

GISSI

MONTEODORISIO

PAGLIETA per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti

PERANO

POLLUTRI

SAN BUONO

SAN SALVO

SCERNI

TORINO DI SANGRO per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone.

VASTO

VILLALFONSINA

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Sasi

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.