Marted 05 Novembre 2024

Cronaca

Sasi, la rottura di una condotta principale lascia a secco tre Comuni per tutta la giornata di domani.

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, la rottura di una condotta principale lascia a secco tre Comuni per tutta la giornata di domani.

Gli utenti di Frisa, Sant’Apollinare e di alcune zone di Ortona dovranno far fronte ancora una volta al disagio per la mancanza d’acqua.

L’interruzione del servizio  si rende necessaria a causa dei lavori urgenti di riparazione sulla condotta principale in località Feltrino di Frisa. Rubinetti a secco dalle 9.00 di domani 5 novembre fino alle 6.00 del giorno successivo. I tecnici e gli operai della Sasi assicurano, come sempre, il ripristino del servizio entro i tempi stabiliti. “Cercheremo di fare il possibile per evitare che l’orario di riapertura si prolunghi ulteriormente, con l’auspicio che l’intervento di riparazione proceda senza intoppi”.

Il provvedimento di chiusura riguarda i Comuni di Frisa, Ortona (Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto), San Vito Chietino (per gli utenti di Sant’Apollinare). 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Sasi

Potrebbero interessarti

I colleghi e il personale del Pronto Soccorso non l’hanno mai dimenticata, e ora il ricordo di Rosa Spoltore, strappata prematuramente al suo lavoro e agli affetti più cari, sarà ancora più vivido.

Il presidente della Giunta regionale,  Marco Marsilio, ha partecipato, questa mattina, a Chieti, alla cerimonia che si svolge ogni anno per celebrare il Giorno dell'Unità nazionale e della festa delle Forze Armate.

Il Prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, ha preso parte questa mattina alle cerimonie di commemorazione del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate.

Feriti anche due giovani che erano sull’altra auto. Aperta un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente.