Marted 28 Gennaio 2025

Cronaca

Sasi, la rottura di una condotta principale lascia a secco tre Comuni per tutta la giornata di domani.

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, la rottura di una condotta principale lascia a secco tre Comuni per tutta la giornata di domani.

Gli utenti di Frisa, Sant’Apollinare e di alcune zone di Ortona dovranno far fronte ancora una volta al disagio per la mancanza d’acqua.

L’interruzione del servizio  si rende necessaria a causa dei lavori urgenti di riparazione sulla condotta principale in località Feltrino di Frisa. Rubinetti a secco dalle 9.00 di domani 5 novembre fino alle 6.00 del giorno successivo. I tecnici e gli operai della Sasi assicurano, come sempre, il ripristino del servizio entro i tempi stabiliti. “Cercheremo di fare il possibile per evitare che l’orario di riapertura si prolunghi ulteriormente, con l’auspicio che l’intervento di riparazione proceda senza intoppi”.

Il provvedimento di chiusura riguarda i Comuni di Frisa, Ortona (Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto), San Vito Chietino (per gli utenti di Sant’Apollinare). 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Sasi

Potrebbero interessarti

L’anziano era all'interno di un veicolo in preda al panico, lamentava forti dolori a una gamba e appariva disorientato. Gli agenti lo hanno rassicurato e si sono presi cura di lui.

“Il nostro omaggio oggi va a coloro che hanno sofferto, a coloro che non sono tornati, e a tutti coloro che con il loro sacrificio ci hanno insegnato il valore della libertà e della dignità umana".

Ore di angoscia per la famiglia del giovane che attende con speranza notizie positive.

Prosegue con determinazione l'attività di prevenzione e contrasto alla criminalità dei Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara, coordinati dal Colonnello Stefano Ranalletta. Sono stati organizzati posti di controllo lungo le principali arterie cittadine e periferiche per garantire la sicurezza e arginare i reati contro il patrimonio e la persona.