Sabato 19 Aprile 2025

Cronaca

Sequestrata droga all'aeroporto d'Abruzzo di Pescara da Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane

06/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo

È stata trovata in un trolley fucsia grazie all'infallibile fiuto delle Unità cinofile delle Fiamme Gialle

Nuova brillante operazione della Guardia di Finanza di Pescara, in collaborazione con il personale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, volta alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un controllo all'aeroporto D'Abruzzo a Pescara, le unità cinofile della Guardia di Finanza hanno individuato, tra le valigie che scorrevano nel carousel, un trolley sospetto. Nel corso del successivo controllo sarebbero stati rinvenuti 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultati in panetti di tabacco trinciato. 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.