Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Sulmona - Danneggia due auto in sosta: identificato e denunciato

03/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona - Danneggia due auto in sosta: identificato e denunciato

La Polizia di Stato di Sulmona ha identificato e denunciato il presunto responsabile del danneggiamento di due autovetture, avvenuto nella notte del 28 settembre 2024 nel centro cittadino.

L'uomo avrebbe danneggiato i veicoli, regolarmente parcheggiati sotto le abitazioni dei proprietari, per poi darsi alla fuga. Gli agenti del Commissariato di Sulmona sono risaliti all'identità del sospettato grazie all'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e alle testimonianze raccolte.

Il responsabile, per il quale vige la presunzione di innocenza fino all'eventuale condanna definitiva, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Sulmona. Le motivazioni del gesto vandalico restano al momento ignote.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.