Lunedì 06 Gennaio 2025

Cronaca

Sulmona - Danneggia due auto in sosta: identificato e denunciato

03/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona - Danneggia due auto in sosta: identificato e denunciato

La Polizia di Stato di Sulmona ha identificato e denunciato il presunto responsabile del danneggiamento di due autovetture, avvenuto nella notte del 28 settembre 2024 nel centro cittadino.

L'uomo avrebbe danneggiato i veicoli, regolarmente parcheggiati sotto le abitazioni dei proprietari, per poi darsi alla fuga. Gli agenti del Commissariato di Sulmona sono risaliti all'identità del sospettato grazie all'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e alle testimonianze raccolte.

Il responsabile, per il quale vige la presunzione di innocenza fino all'eventuale condanna definitiva, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Sulmona. Le motivazioni del gesto vandalico restano al momento ignote.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Notte movimentata sull’A14, dove la Polizia Stradale ha intercettato un veicolo rubato all’altezza del casello di Vasto Sud. L’auto, sottratta nella notte di Capodanno da un parcheggio vicino a un hotel di Roccaraso (AQ), era stata segnalata in fuga verso la Val di Sangro.

Un 53enne romano, detenuto presso la Casa Circondariale di Teramo, era stato ammesso alla misura degli arresti domiciliari da scontare a Roma. Tuttavia, l’uomo ha deciso di ignorare l’obbligo di trasferirsi nella capitale, scegliendo invece di trascorrere il Capodanno a Pescara.

L'uomo utilizzava una patente di guida e una carta d'identità contraffatte, entrambe apparentemente rilasciate da uno Stato estero.