Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 39enne

02/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 39enne

Nella tarda serata di ieri, 1° giugno, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato in quasi flagranza del reato un uomo di 39 anni, residente nel pescarese e originario del teramano, per aver tentato l’omicidio di C. L.

Le responsabilità a carico dell’indagato sono state determinate da significative acquisizioni testimoniali assunte nell’immediatezza dei fatti, nonché dagli esiti delle successive operazioni di sopralluogo e repertamento, che con particolare riferimento alle risultanze dalle analisi dei filmati estrapolati dai sistemi di video sorveglianza situati sia all’interno che nei pressi dell’esercizio pubblico ove il fatto si è consumato, hanno consentito di ricostruire chiaramente il susseguirsi degli eventi. 

L’arrestato, assolte le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato in carcere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.