Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia a Chieti Scalo, motociclista perde la vita in uno schianto notturno sul ponte della statale 81

27/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Tragedia a Chieti Scalo, motociclista perde la vita in uno schianto notturno sul ponte della statale 81

L'uomo è morto subito dopo l'arrivo in ospedale

Tragedia nella notte a Chieti Scalo dove un uomo di 52 anni di Pescara, Gianluca D’Emilio, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto sul ponte della statale 81, nelle vicinanze del bar Sweet Point.

Secondo i primissimi rilievi delle autorità, il motociclista sembra viaggiasse da Villanova in direzione del policlinico, quando improvvisamente è caduto da solo. Subito dopo l'impatto con l'asfalto, la sua moto è andata in fiamme.Gli operatori del 118, allertati da un automobilista poco dopo le 23:30, si sono precipitati sul luogo dell'incidente insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di via Masci e agli agenti di polizia. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, Gianluca D’Emilio ha riportato gravissimi traumi, soprattutto alla testa, che hanno causato il decesso del motociclista poco dopo il trasporto in ospedale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.