Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia a Rosciano, auto si ribalta, muore un bimbo di 3 anni di Turrivalignani

30/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Rosciano, auto si ribalta, muore un bimbo di 3 anni di Turrivalignani

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada della bonifica nel pomeriggo di oggi. Alla guida del mezzo la mamma del piccolo ora sotto shock

Drammatico incidente stradale oggi pomeriggio sulla strada della Bonifica nel territorio di Rosciano, nel pescarese. Un  Bimbo di tre anni, Kilian D.L., di Turrivalignani, ha perso la vita dopo essere sbalzato fuori dall'auto guidata dalla mamma, una donna i 32 anni, che, per cause ancora da accertare, ha carambolato  finendo fuori strada. Il bimbo è morto sul colpo. Nell'auto, una renault Scenic, viaggiava anche la sorellina e uno zio che sono rimasti fortunatamente illesi, sembra solo qualche graffio.

Sotto shock la mamma del piccolo che non si capacita di avere perso il suo bambino. Sul posto i sanitari del 118 che hanno accompagnato la giovane mamma  e la figlia in ospedale  a Pescara, per sottoporle ad un controllo e soprattutto per fornire loro un supporto psicologico. Per i rilievi sono giunti sul luogo dell'incidente i Carabinieri di Rosciano, al lavoro anche i Vigili del fuoco.

Non si esclude che a causare il tragico incidente sia stato il manto stradale reso viscido dalla pioggia, la donna potrebbe per questo  aver perso il controllo del mezzo che ribaltandosi ha sbalzato fuori il piccolo Kilian, caduto rovinosamente a terra e spirato all'istante.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.