Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia in località San Vincenzo di Guardiagrele

05/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia in località San Vincenzo di Guardiagrele

Un dipendente della Tua è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina intorno alle 5.30

Sembrerebbe che l‘uomo, Fabio Oggioni, 53 anni originario di Lanciano, fosse fermo con la sua auto nei pressi dell’ufficio postale, quando è stato travolto da un carroattrezzi che stava transitando lungo la strada.

Un impatto violento che non ha dato scampo all'uomo, persona molto conosciuta e stimata. Sul posto i Carabinieri di Guardiagrele, i Vigili del Fuoco. Bloccato il transito ai mezzi per ore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.