Marted 11 Febbraio 2025

Cronaca

Vaccinazioni, a Fossacesia sabato e domenica inoculate 408 dosi di Pfizer

24/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Vaccinazioni, a Fossacesia sabato e domenica inoculate 408 dosi di Pfizer

Il sindaco: un altro importante risultato raggiunto

Fine settimana con 408 dosi di vaccino Pfizer somministrate a Fossacesia. Nella Palestra Polivalente di via Primo Maggio, infatti, tra le giornate di sabato e domenica scorsi, è stata offerta l'opportunità ai cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni, tutti prenotati attraverso le piattaforme dedicate, di poter assumere il vaccino anti Covid. L’attività è stata svolta in sinergia tra il Comune di Fossacesia e la Direzione Sanitaria Lanciano-Vasto-Chieti. 408 le dosi di vaccino inoculate da personale sanitario, che ha dato la disponibilità volontariamente, medici e infermieri ancora in attività o in quiescenza nelle due linee operative.

“Un altro importante risultato, dopo quello già in precedenza registrato, conseguito nel fine settimana nella struttura sportiva della nostra città – afferma il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Siamo soddisfatti perché l'impegno è stato notevole e dobbiamo ancora una volta ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita. Guardiamo con fiducia alla possibilità che la Palestra Polivalente possa essere presto operativa ogni giorno e a servizio delle popolazione anche dei vicini di Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni. Attendiamo il via libera da parte della Direzione Sanitaria della Asl2 Abruzzo che certamente terrà conto delle nostre capacità organizzative”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Termoli, nei pressi della targa dedicata a Giovanni Palatucci in via Madonna delle Grazie, la Polizia di Stato ha ricordato l’ultimo Questore di Fiume, Medaglia d’Oro al Merito Civile e riconosciuto “Giusto tra le Nazioni”, ad 80 anni dalla morte.

Nella tarda serata del 18 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Cepagatti sono intervenuti presso il centro commerciale “Borgo degli Abruzzi” a seguito di un furto con destrezza avvenuto all’interno della gioielleria “Sarni Oro”. L’allarme era stato lanciato dal NUE 112.

Questa mattina, l’Amministrazione comunale ha reso omaggio alle vittime delle foibe e agli esuli istriani, dalmati e fiumani con una cerimonia ufficiale in occasione del Giorno del Ricordo. La commemorazione si è svolta presso Piazza Martiri delle Foibe, dove è stata deposta una corona d’alloro al Monumento in Largo Martiri delle Foibe.

I Carabinieri della Stazione di Sambuceto hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origine campana per truffa aggravata ai danni di un commerciante locale.