Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

È venuto a mancare Luigi Marsilio, padre del presidente della Regione Abruzzo

10/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
È venuto a mancare Luigi Marsilio, padre del presidente della Regione Abruzzo

Lo comunica il Presidente della regione Abruzzo, pubblicando sui social una foto con il papà, entrambi con il cappello di alpino sul capo.

"L’Alpino Luigi Marsilio è andato avanti. Lo accolga il Signore delle Cime.
Un grazie sentito per la partecipazione al nostro dolore."

Così il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, sui social, postando una bellissima e commovente foto con lui, suo padre, dove entrambi indossano il cappello da alpino,  annuncia la scomparsa del suo papà, che si è spento nella sua abitazione di Tocco da Casauria, in provincia di Pescara. 

Le condoglianze al Presidente a ai suoi cari tutti, dalla redazione, direttore Miriana Lanetta e dall'editore della nostra testata, Nico Lanetta.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Marco Marsilio

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.