Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

È venuto a mancare Luigi Marsilio, padre del presidente della Regione Abruzzo

10/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
È venuto a mancare Luigi Marsilio, padre del presidente della Regione Abruzzo

Lo comunica il Presidente della regione Abruzzo, pubblicando sui social una foto con il papà, entrambi con il cappello di alpino sul capo.

"L’Alpino Luigi Marsilio è andato avanti. Lo accolga il Signore delle Cime.
Un grazie sentito per la partecipazione al nostro dolore."

Così il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, sui social, postando una bellissima e commovente foto con lui, suo padre, dove entrambi indossano il cappello da alpino,  annuncia la scomparsa del suo papà, che si è spento nella sua abitazione di Tocco da Casauria, in provincia di Pescara. 

Le condoglianze al Presidente a ai suoi cari tutti, dalla redazione, direttore Miriana Lanetta e dall'editore della nostra testata, Nico Lanetta.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Marco Marsilio

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.