Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Violenta tromba d'aria a Campobasso, Vigili del Fuoco in azione per allagamenti e accumuli di grandine

29/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Violenta tromba d'aria a Campobasso, Vigili del Fuoco in azione per allagamenti e accumuli di grandine

Numerose le richieste di aiuto giunte alla centrale dei Vigili del Fuoco.

Nelle prime ore del pomeriggio una tromba d'aria si è abbattuta su alcune zone del capoluogo molisano. Numerose richieste di soccorso sono giunte al 115.

Gli interventi delle sqaudre dei Vigili del Fuoco hanno toccato numerose zone della città dove si sono verificati allagamenti di piani interrati, alberi pericolanti e accumuli di grandine. Compromesso in alcune strade cittadine il traffico veicolare. Le squadre dei pompieri sono ancora a lavoro, situazione della normalità in lento ripristino

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale