Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

AVIS Pescara organizza giornata dedicata agli amici a 4 zampe

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
AVIS Pescara organizza giornata dedicata agli amici a 4 zampe

Domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nell’Ex Caserma Di Cocco, in V.le Pindaro a Pescara, ci sarà la terza edizione de “Il Dono dell'altro”, una giornata dedicata agli amici a 4 zampe.

Una mattinata all'insegna di percorsi e giochi di attivazione mentale per i nostri cani. Grazie alla presenza di Educatori Cinofili, verranno date delle valutazioni e consulenze gratuite sugli animali. Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione dei Veterinari, si potrà GRATUITAMENTE applicare il microchip. Durante l'evento, con gli amici della Lega Nazionale per la difesa del cane, sarà possibile conoscere qualche nuovo amico del canile in cerca di casa. L’evento vedrà la partecipazione di Adrizoo, farmacia veterinaria e Pet shop, Centro cinofilo - Vivendo in Branco, la Clinica Veterinaria Saline e Lndc Animal Protection. Una mattinata che porterà gioia, divertimento, sorrisi e riflessioni. Vi aspettiamo domenica mattina, non mancate.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.