Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

Casartigiani: Convegno Autotrasporti Rinnovo CQC

22/07/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

19 luglio 2014. Casartigiani, da sempre vicina alle Aziende associate, ha proposto nell’ambito della propria attività istituzionale formativa ed informativa, un importante Convegno su tematiche di strettissima attualità, costituenti obbligo di adeguamento da parte delle Imprese.

Per il tramite della Infor System S.r.l., quindi, Ente di diretta emanazione di SNA Casartigiani, come tale incaricato della formazione a livello nazionale per lo specifico settore dell’Autotrasporto, Sabato 19 Luglio 2014 dalle ore 17,00 alle ore 20,00 a Lanciano- Via F. Filzi,2  nella Sala ‘Buccella’, sono state affrontate le seguenti tematiche:
1. La Fatturazione Elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione;
2. CQC (Carta di Qualificazione del Conducente): Formazione periodica e Rinnovo;
3. SISTRI (Sistema di Tracciabilità dei Rifiuti).
 
A motivo dell’importanza dell’evento, oltre a Dario Buccella, Vice-Presidente Nazionale Casartigiani nonché  Responsabile Regionale e Provinciale di SNA Casartigiani Abruzzo e ad Ombretta Mercurio, Presidente Provinciale Casartigiani, ha partecipato il Dott. Paolo Melfa, Responsabile Nazionale SNA Casartigiani.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.