Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

Cerimonia di intitolazione a Pescara di una via cittadina all’artista Franco Summa

05/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Cerimonia di intitolazione a Pescara di una via cittadina all’artista Franco Summa

Via Cadorna diventerà via Franco Summa

Si terrà questa mattina, 5 giugno 2021, a partire dalle ore 10, alla presenza delle autorità, la cerimonia di intitolazione di una strada cittadina al compianto artista pescarese Franco Summa. Per ricordare la figura del Maestro, scomparso quasi un anno e mezzo fa, l’amministrazione ha scelto una via che si specchia sul mare, oggi via Cadorna, nel tratto compreso tra viale Kennedy e il lungomare. Nella circostanza sarà anche scoperta la targa toponomastica recante il nome di Summa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.