Mercoledì 16 Aprile 2025

Eventi

Enrico Bevilacqua e Music Force presentano “Brooklyn” a Discover

16/04/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

L’artista: “E’ un lavoro elegante, senza inganni e frutto di enorme sacrificio”

 

Arriva un’importante novità in casa Music Force. La nota etichetta teatina ha raggiunto un accordo discografico con Enrico Bevilacqua, artista abruzzese di notevole caratura nazionale ed internazionale che debutta col il suo primo lavoro musicale da solista.

 

E’ l’inizio di un percorso promozionale interamente curato da Music Force che arricchisce un lavoro discografico già di grande spessore musicale. Un sodalizio, quello tra l’etichetta e Bevilacqua, che il noto bassista commenta con queste parole: “Sono molto felice di essere entrato nella grande famiglia Music Forcee sono convinto che la comprovata professionalità dell’etichetta insieme al nostro impegno ci farà fare grandi cose”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.