Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

Il Sun Festival dell'Aquila conclude questa sera in attesa della Perdonanza

22/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Concluderà stasera, nella splendida cornice del Parco del Sole, all’Aquila il Sun Festival, l’ evento musicale, culturale e artistico che ha preso il via lunedì scorso all'interno del programma “Aspettando la Perdonanza”.

Giochi,lezioni musicali, dimostrazioni di danza hanno animato i pomeriggi di queste giornate speciali che si sono concluse con concerti dal vivo. Ieri sul palco i St James (Infirmary) band nata dall’incontro tra Federica Di Carlo, voce di punta del panorama rock aquilano e i Dip Parpol, tribute band di lungo corso della leggendaria band britannica dei Deep Purple.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Musica

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.