Lunedì 21 Aprile 2025

Eventi

Jova Beach Party a Montesilvano, De Martinis: "risultato storico grazie all'ottimo lavoro di squadra"

22/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Jova Beach Party a Montesilvano, De Martinis: "risultato storico grazie all'ottimo lavoro di squadra"

Il concerto di Jovanotti si svolgerà a Montesilvano il prossimo 7 settembre, lo ha deciso ieri la Commissione vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

“Un risultato che segna un successo storico per la nostra città – afferma il sindaco Ottavio De Martinis - , grazie al lavoro di squadra portato a termine con responsabilità e spirito di abnegazione da questa amministrazione comunale, che si è prodigata insieme agli organizzatori nella massima riservatezza, dopo il diniego di Vasto, per conseguire tutti i permessi necessari sul piano logistico e della sicurezza. Ringrazio il Prefetto, la Questura e tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato accanto a noi affinché questo obiettivo si potesse realizzare. Il Jova Beach Party avrà una ricaduta eccezionale per Montesilvano, una data che vedrà l’affluenza di circa 35mila persone in città”.

Domani nel corso di una conferenza stampa alle ore 11,30 nella sala Consiliare del Comune di Montesilvano verranno illustrati tutti i dettagli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale