Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

LANCIANO: A scuola di Danze caraibiche

03/11/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Le danze caraibiche arrivano a Lanciano con l’Accademia DancEnergy gestita da campioni nazionali e con il prezioso supporto di Gianni Forte, maestro molto noto e giudice internazionale. Con una  conferenza stampa è stata presentata la sede lancianese dell’ Accademia DancEnergy  per le danze caraibiche con la presenza di Dario Buccella, coordinatore regionale di Casartigiani, Gianni Forte, giudice internazionale, e dei campioni  Maria Di Campli Finoro e Akil Kabali,  primi classificati ai campionati nazionali,  Alessandra Alfieri e Davide Ferruccio secondi classificati. Saranno proprio loro ad insegnare a bambini ed adulti, visto che non c’e’ limite di eta’ per iniziare, i passi della danza caraibica. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.