Si svolgerà mercoledì prossimo nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione di Lanciano la cerimonia di premiazione del Concorso Albero di Natale 2022, un'iniziativa che già lo scorso anno nella sua prima edizione ha avuto una significativa risposta da parte dei cittadini che hanno aderito con entusiasmo alla gara che ha visto coinvolte alcune parrocchie del centro cittadino e della periferia.
L'idea del Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Paola Memmo è stata subito avallata dall'Assessore alle Politiche Sociali Cinzia Amoroso che ha avviato con tempestività l'iter per concretizzarla.
“Una gara sentita e voluta già dall'anno scorso con l'insediamento della nuova Amministrazione comunale in cui veniva premiata la parrocchia Sacro cuore di Gesù nel quartiere di Olmo di Riccio e il ricavato andò alla realizzazione di un gazebo nel 2022 per le attività dei ragazzi. Anche quest'anno all'albero più significativo verrà consegnato un premio destinato alla realizzazione di progetto nell'ambito della comunità di appartenenza”.