Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

LANCIANO: GRANDE SUCCESSO PER LA COMMEDIA “OH DIO MIO” DI ANAT GOV

28/01/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 

Sabato 25 gennaio, presso il Teatro “Fedele Fenaroli” di Lanciano, l'Associazione Culturale “Il Ponte” ha presentato la commedia “OH DIO MIO!” di Anat Gov. Una bellissima commedia che, tra il serio e il faceto, presenta Dio che, avendo problemi con una sua “creatura”, l'uomo, scende in terra per andare da una psicanalista.

 

Dialogando sulla Bibbia, sul mistero della Creazione, sull'immagine del Dio vendicativo dell'Antico Testamento e amorevole del Vangelo, lo spettacolo, diretto dal regista Dino Potenza e interpretato da Antonia Corbino e Alessandro Valerio, ha portato, con un linguaggio davvero sorprendente e ricco di colpi di scena, a riflettere su tematiche importanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.