Marted 15 Aprile 2025

Eventi

LANCIANO: IL 26 LUGLIO IMPORTANTE APPUNTAMENTO DELL'ESTATE MUSICALE FRENTANA

25/07/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

26 Luglio 2013. TORRI MONTANARE, ore 21.30 : - Orchestra d’Archi Internazionale Giovanile Fenaroli - Direttore: Matteo Bettinelli - Solista: Leonardo Colafelice ( musiche di Mozart, Tchaikovsky ). L’Orchestra d’Archi Internazionale Giovanile F. Fenaroli, diretta da Matteo Bettinelli, preparerà ed eseguirà la meravigliosa Serenata per archi op. 48 di Pyotr Il'yich Tchaikovsky e vedrà la partecipazione del giovane pianista italiano Leonardo Colafelice, talento portentoso, di insospettabile maturità interpretativa, annoverato tra le grandi promesse del pianismo internazionale, che proporrà una composizione, per il suo genere straordinaria con una qualità melodica mai raggiunta prima ed una ricchezza tematica mai ripetitiva: il Piano Concerto n. 12 in A major, K. 414 di Wolfgang Amadeus Mozart.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.