Mercoledì 16 Aprile 2025

Eventi

LANCIANO; IMPORTANTE CONVEGNO: IL MASTROGIURATO TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO

27/08/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

Lanciano, 27 agosto 2013. Si è svolta nel pomeriggio di ieri, al Polo Museale S.Spirito, conferenza sul tema: "Il Mastrogiurato tra passato, presente e futuro;occasione di sviluppo ed opportunità turistico - economica". Interviste al sindaco di Lanciano Mario Pupillo e al presidente Danilo Marfisi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

danilo marfisi

Potrebbero interessarti

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.