Sabato 19 Aprile 2025

Eventi

Omaggio al Maestro Ennio Morricone il 15 maggio a Lanciano

06/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Omaggio al Maestro Ennio Morricone il 15 maggio a Lanciano

Domenica 15 maggio alle ore 18:00 nella Sala dei Convegni del Polo Museale Santo Spirito di Lanciano, in occasione del mese della cultura, ci sarà un concerto di musiche da film Omaggio a Ennio Morricone organizzato dall'Ancestral Chamber music APS di Lanciano.

L' Evento è patrocinato dal comune di Lanciano, Federcori Federazione Cori Italiani Chorus Inside di Chieti, CAL Comitato Artistico Lancianese

Ensemble:

Soprano: Maria Chiara Papale

Flauto: Leila Vinciguerra

Oboe: Angelo Centofanti

Violoncello: Sandra Rojas

Pianoforte: Antonella Salvatore

Verranno eseguite le più belle colonne sonore dei grandi compositori della cinematografia di cui:

Morricone Cipriani Rota Piovani Zimmer Mancini Djawadi Webber Arlen Disney Williams Roth Elfman

Ingresso gratuito

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Musica

Potrebbero interessarti

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”