Mercoledì 16 Aprile 2025

Eventi

"IL FRENTANO D'ORO" EDIZIONE 2013 A GIOVANNA CAMPITELLI

01/10/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

"Il Frentano d'Oro" è un premio istituito nel 1998 che viene assegnato annualmente ad una persona ancora in vita nata nella Frentania che si è resa benemerita in ambito nazionale ed internazionale nel campo delle scienze, della cultura, dell’arte, della economia e delle professioni dando lustro alla sua terra d’origine.

L’intento è quello di attestare con un riconoscimento tangibile l'attività delle persone che onorano la Frentania nei valori più nobili ed elevati dal punto di vista intellettuale, morale, professionale artistico e filantropico.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.