Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

"IL FRENTANO D'ORO" EDIZIONE 2013 A GIOVANNA CAMPITELLI

01/10/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

"Il Frentano d'Oro" è un premio istituito nel 1998 che viene assegnato annualmente ad una persona ancora in vita nata nella Frentania che si è resa benemerita in ambito nazionale ed internazionale nel campo delle scienze, della cultura, dell’arte, della economia e delle professioni dando lustro alla sua terra d’origine.

L’intento è quello di attestare con un riconoscimento tangibile l'attività delle persone che onorano la Frentania nei valori più nobili ed elevati dal punto di vista intellettuale, morale, professionale artistico e filantropico.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.