Domenica 24 Novembre 2024

Eventi

Roby Santini in Tour in Canada e Stati Uniti con il VAFFAN-SHOW

13/11/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Una stagione tutta d'oro quella del nostro diamante abruzzese. Dopo il clamore di pubblico suscitato per aver portato il moderno Folk di casa nostra, in diretta nazionale su Canale 5, Roby Santini inizia una nuova grande avventura che lo vedrà protagonista di un Tour fra Canada e Stati Uniti d'America. Un calendario fitto di appuntamenti, nei quali il cantautore porterà alto il nome della nostra regione con le sue tradizioni. Domenica 15 Novembre, sarà ospite di una delle trasmissioni televisive più seguite dagli italiani in Canada:  "Festival Italiano di Johnny Lombardi"  in onda all'ora di pranzo sulla City TV di Toronto. Sabato 21 allieterà i partecipanti della festa ciociara che si terrà presso il Dante Club di Sarnia (Ontario). Domenica 22, appuntamento allo Scibelli Theatre presso il Technical Community Collegedi Springfield (Massachusetts) e nei giorni seguenti, farà tappa a New York, per incontri ed interviste. Gran finale Venerdì 27 Novembre,  con un meraviglioso spettacolo al Fontana Primavera Banquet Hall di Vaughen (Ontario). Qui interverranno tantissimi nostri corregionali, che vivono a Toronto e città limitrofe come Woodbridge e Oakville. Nei suoi spettacoli, Roby Santini sarà affiancato dall'attrice Cristina Amoroso,  da anni ospite fisso dei suoi show e  dalla band di Vinz Derosa, artista di origine calabrese,  protagonista di grandi eventi musicali in tutto il territorio americano. Se i vostri parenti ed amici in Canada, volessero trascorrere una serata in allegria e nel ricordo della loro amata terra, fateglielo sapere!

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

musica eventi roby santini

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.