Sabato 19 Aprile 2025

Eventi

Sale a 23 il numero di centenari a Vasto con le 100 candeline spente da Adriana Pietrocola

23/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sale a 23  il numero di centenari a Vasto con le 100 candeline spente da Adriana Pietrocola

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

Ieri pomeriggio il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha consegnato una targa alla signora Adriana Pietrocola che ha compiuto cento anni. Un compleanno festeggiato presso il centro San Francesco di Vasto Marina insieme ai familiari più stretti.

Adriana Pietrocola non è l’unica nella sua famiglia a vantare un secolo di vita. Sua sorella Dora ha festeggiato cento anni proprio con il sindaco Francesco Menna. Un mandato quello del primo cittadino che registra la presenza in città di molti centenari, sono ben 23 in città coloro che hanno raggiunto il secolo di vita, sette solo nel 2022.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Francesco Menna

Potrebbero interessarti

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale

Oltre 250 espositori, focus su innovazione e sostenibilità. Il presidente della Regione Marco Marsilio: “L’Ente Fiera è rinato, oggi è modello virtuoso per tutto il centro-sud”