Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

È stato il quartiere Civitanova ad aggiudicarsi la Tenzone 2018.

26/08/2018 - Redazione AbruzzoinVideo
È stato il quartiere Civitanova ad  aggiudicarsi la Tenzone  2018.

La sfida tra i 4 quartieri storici della città Civitanova, Lanciano Vecchia Borgo e Sacca che si rinnova ogni anno davanti agli occhi di centinaia di persone. Dopo il dominio incontrastato , per ben sei anni consecutivi di Civitanova, lo scorso anno il Mastrogiurato d’Oro del Maestro Pancella fu “espugnato” dal quartiere Borgo. Al rione Civitanova , tornato a vincere, sarà concesso l’onore di aprire il grande corteo storico di domenica 2 settembre che vedrà quest’anno la presenza di 700 figurati con le novità delle delegazioni della Slovenia di Leonessa, cittadina del reatino e Conegliano Veneto. Martedì 28 agosto di nuovo appuntamento in piazza con l’esposizione didattica ed esibizione di Falchi in volo con “La Fenice Falconeria”. Questi i nomi degli atleti delle quattro squadre: [26/08/2018 20:21] sabri: Emidio Di Martino Gennaro Colacioppo Carlo Iannamico Fausto Di Battista Valentino Marra Roberto Tito Paolucci Michele Caporrella Emanuele Costantini Cristiana Di Clemente Chiara Verí Iolanda Giammichele Atleti in lista ma che non gareggeranno: Stefano Roselli Giovanni Di Biase Simone Scaccia LANCIANO VECCHIA Marcello Antonini Alessandro Di Loreto Marco Di Carlo Eusebio Caravaggio Giulioso Abbonizio Mirco Cotellessa Alessio Balzari Mattia Caldi Elio Piccinini Dafne Antonini Angela Cianfrone [26/08/2018 20:22] sabri: Annalisa Brighella SACCA Kito Nero Flavio Nasuti Mimmo Paone Antonio Buccino Simone Maccione Danilo Giuliano Luca Passalacqua Davide Pasquini Igor Milanese Enzo Di Donato Bibiana Morgione Loredana Amoroso CIVITANOVA Fabio Spoltore Leo Di Memmo Di Bucchianico Aimone Paolucci Paolo Toscano Francesco Mancini Nicola De Luca Stefano Franceschini Giampaolo Lusi Paolo Covarelli Jessica Bianco Camilla Morgione Emanuela D' Amelio
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.